di

È sempre grazie alla 20th Century Fox che possiamo mostrarvi una nuova e divertente clip ufficiale di Once Upon a Deadpool, versione cinematograficamente edulcorata dell'ottimo Deadpool 2 di David Leitch (Atomica Bionda, Hobbs and Shaw) con protagonista Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson.

Nel filmato di oggi vediamo Deadpool annunciare a Fred Savage di trovarsi in un film PG-13, per poi fargli capire che tramite un telecomandino censurerà qualsiasi oscenità verrà detta... e sembra ne diranno parecchie.

Once Upon a Deadpool
non rappresenta solo l'opportunità per rivedere lo scalmanato Wade Wilson di Ryan Reynolds sotto una luce completamente nuova, ma anche l'occasione per fare del bene: l'attore ha infatti collaborato con l'organizzazione F-ck Cancer, alla quale donerà $1 da ciascun biglietto venduto.

"Dato che è la stagione in cui siamo tutti più buoni, doneremo in beneficenza alla F-ck Cancer $1 per ogni biglietto venduto", ha rivelato Reynolds, che ha aggiunto di aver dato il suo consenso per questo Deadpool 2.5 per due motivi:"La Fox chiedeva un film PG-13 praticamente dall'inizio del 2006, e io ho detto no da allora. Ma questa volta ho accettato a due condizioni. In primo luogo, una parte dei proventi doveva andare in beneficenza. Secondo, volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione ha richiesto alcune spiegazioni..."

Non è chiaro se il film raggiungerà anche il mercato italiano, al momento. In america uscirà il 12 dicembre.

Quanto è interessante?
4