Once Upon a Deadpool arriva in edizione home video (almeno in USA)

Once Upon a Deadpool arriva in edizione home video (almeno in USA)
di

Once Upon a Deadpool è stato un esperimento da parte della Fox di ri-adattare Deadpool 2 in una nuova versione, ovvero quella PG-13 che potesse permettere anche ai minorenne di guardare il film al cinema senza problemi.

Un semplice rimontaggio di Deadpool 2 - senza volgarità e sangue - potrebbe non interessare agli appassionati, ma la Fox e Ryan Reynolds hanno tentato il colpaccio: aggiungere sequenze inedite e divertenti al tutto. Ora quel Once Upon a Deadpool arriva anche in edizione home video, come annunciato dallo stesso Reynolds.

Once Upon a Deadpool debutterà in home video in USA questo 15 gennaio, il che è 'presto' considerando l'uscita cinematografica avvenuta qualche settimana fa. L'edizione home video non sembra includerà nuovi contenuti speciali ma, ovviamente, sarà un ottimo acquisto per gli appassionati in quanto includerà questa versione inedita del film. Cosi come per il biglietto del cinema, la Fox ha promesso di donare un dollaro per ogni dvd o Blu-Ray venduto all'organizzazione Fudge Cancer.

Nella sua piccola parentesi cinematografica, Once upon a Deadpool ha totalizzato più di 7 milioni il che è molto per una ri-uscita di una pellicola che ha debuttato nei cinema soltanto lo scorso maggio.

Al momento non è chiaro se la Fox farà debuttare, quantomeno in home video, questa versione anche in Italia: vi terremo aggiornati.

Once Upon a Deadpool arriva in edizione home video (almeno in USA)