Recensione Cinema
American Graffiti Recensione: il cult senza tempo di George Lucas
9

Dopo i problemi avuti con il suo ultimo The Hateful Eight, relativi alla fuoriuscita dei dettagli della sceneggiatura e a diverse beghe legali, c'è una fitta aria di mistero a permeare la trama di Once Upon A Time In Hollywood, nono e attesissimo film di Quentin Tarantino.
La caduta della The Weinstein Company ha permesso alla Sony Pictures di entrare in possesso dei diritti di distribuzione del film, che produrrà anche, e le riprese sono attualmente iniziate in quel di Los Angeles, trasformandolo in alcune sue parti nel L.A. del 1969, a ridosso degli anni '70. Il film è infatti ambientato proprio in quello specifico anno e l'ex-star della tv, Rick Dalton, cercare la propria strada nell'industria dell'intrattenimento, insieme alla sua controfigura. Sullo sfondo della trama principale si manifestano gli omicidi della Famiglia di Charles Manson, fra cui quello di Sharon Tate.
Grazie al profilo Instagram del film, #onceuponatimeinhollywood, è inoltre oggi possibile dare una prima occhiata alle prime foto e a un video dal set, che ci mostrano sia la ricostruzione storica messa in atto sia il regista al lavoro e diversi attori, tra i quali Michael Madsen, tra gli interpreti feticci di Tarantino.
Once Upon A Time In Hollywood avrà un cast all-star composto da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Luke Perry, Damian Lewis, Julia Butters e James Mardsen, per un'uscita prevista nelle sale americane il 9 agosto 2019.
Altri contenuti per C'era una volta a Hollywood
Che voto dai a: C'era una volta a Hollywood
Contenuti più Letti