Once Upon A Time in Hollywood, gli anni '60 prendono vita nel nuovo video dal set del film

di

Continuano senza sosta le riprese dell'attesissimo Once Upon A Time in Hollywood, nono e, sulla carta, penultimo film di Quentin Tarantino che riunisce sotto la sua egida un cast incredibile guidato da una coppia di star da urlo, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

E quest'oggi, direttamente dal set di uno dei film più attesi del prossimo anno, prodotto e distribuito da Sony Pictures, arriva un nuovo video che ci mostra la meravigliosa e fedele ricostruzione storica della Los Angeles e annessa Hollywood degli anni '60, per la precisione del 1969, anno in cui sarà ambientato il progetto.

Once Upon a Time in Hollywood racconta la storia di Rick Dalton, un'ex star della tv che insieme alla sua controfigura, Cliff Booth tenta di sfondare nel mondo del cinema. Ambientato nel 1969 a Los Angeles, con gli efferati omicidi di Charles Manson e i suoi seguaci sullo sfondo del racconto principale, Once Upon a Time in Hollywood è uno dei progetti di punta della Sony e un film molto sentito da Tarantino, da sempre affascinato da quel periodo storico.

Nel cast del film troveremo anche Margot Robbie, Al Pacino, Timothy Olyphant, Emile Hirsch, Zoë Bell, Dakota Fanning, Burt Reynolds, James Marsden, Damian Lewis, Kurt Russell, Luke Perry, Michael Madsen, Tim Roth, Clifton Collins Jr. e Nicholas Hammond.

Once Upon A Time in Hollywood è atteso nelle sale il 26 luglio 2019.