Once Upon A Time In Hollywood: la prima foto ufficiale di Leonardo Di Caprio e Brad Pitt!

di

Proprio pochi minuti fa, il premio Oscar Leonardo Di Caprio ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto ufficiale dal set di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo e attesissimo film di Quentin Tarantino.

La foto, che arriva a pochi giorni dall'ingresso nel cast di Scott McNairy, segue i tanti scatti dal set che erano trapelati online la scorsa settimana, che mostravano Quentin Taranitno impegnato nelle riprese. Nello scatto, che trovate in calce, Di Caprio e Brad Pitt appaiono più "anni '60" che mai.

Ambientato a Los Angeles nell'estate del 1969, Once Upon a Time in Hollywood racconta la storia dell'attore Rick Dalton (DiCaprio), ex star che tenta di tornare nel mondo del cinema insieme alla sua controfigura Cliff Booth (Pitt). L'orribile omicidio di Sharon Tate (Robbie), vicina di casa di Dalton, e di quattro suoi amici ad opera della Famiglia di Charles Manson fa da sfondo alla storia principale. Sarà il primo film di Tarantino basato su eventi realmente accaduti.

Nel gigantesco cast del film (anzi "gargantuesco", per citare Tarantino) anche Margot Robbie, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Michael Madsen, Tim Roth, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins, Keith Jefferson, Nicholas Hammond, James Marsden, Julia ButtersAl Pacino

Le riprese del film sono iniziate a Los Angeles all'inizio di giugno. L'uscita è prevista per il 9 agosto 2019.

First look. #OnceUponATimeInHollywood

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) in data: