di

È grazie alla Focus Features che possiamo mostrarvi una nuova clip ufficiale di On the Basis of Sex, interessante legal drama diretto dalla pluripremiata Mimi Lader (The Leftovers, Deep Impact) che vedrà come coppia protagonista Felicity Jones (Rogue One: A Star Wars Story) e Armie Hammer (Chiamami col tuo nome).

Al fianco della Jones Armie Hammer, che interpreterà suo marito, Martin. La storia di On The Basis of Sex segue la vera storia della giovane Ruth Bader Ginsburg, docente di legge, che insieme a suo marito portò davanti la Corte Suprema il primo caso nella storia di discriminazione sessuale.

Del cast fanno parte anche Justin Theroux, Sam Waterston, Stephen Root, Jack Reynor, Cailee Spaeny e Kathy Bates. La pluri-vincitrice dell’Emmy Mimi Leder (Deep Impact, The Leftlovers) è alla regia del film scritto dal nipote della Ginsburg, Daniel Stiepleman.

Alla produzione troviamo Robert Cort della Participant Media insieme a Jeff Skoll e Jonathan King in qualità di produttori esecutivi. Le riprese della pellicola si sono svolte durante il mese di ottobre dello scorso anno e l’arrivo nelle sale coinciderà con il 25° anniversario della nomina della Ginsburg a Giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti.

Oltre al trailer ufficiale della pellicola, su queste pagine potete visualizzare anche il primo poster.

On the Basis of Sex approderà nelle sale statunitensi il 25 dicembre 2018, in piena stagione dei premi. Purtroppo non c’è ancora una data d’uacita ufficiale per il nostro paese.

Quanto è interessante?
0

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.