INFORMAZIONI FILM
di

Il trailer della seconda stagione di On My Block, vede Jamal, uno dei personaggi principali dello show, trovare un modo per nascondere i suoi 200.000 $. Il secondo ciclo di episodi di On My Block è pronto a sbarcare su Netflix, dopo il buon riscontro ottenuto dalla prima stagione, distribuita sulla piattaforma streaming nel marzo 2018.

On My Block è serie tv coming-of-age che racconta le vicende di un gruppo di quattro brillanti amici provenienti da un quartiere malfamato di Los Angeles, che si fanno strada attraverso le difficoltà e le novità che vivono quotidianamente.
Le amicizie di una vita di Monse, Ruby, Jamal e Cesar, vengono messe alla prova in ogni puntata, affrontando le sfide che il quartiere di South Central a Los Angeles, popolato da ispanici e afroamericani, riserva loro ogni giorno.
Le recensioni positive della prima stagione hanno lanciato la serie verso la seconda stagione, con il ritorno dei protagonisti del primo ciclo d'episodi: Diego Tinoco nei panni di Cesar, Sierra Capri in quelli di Monse Finnie, Jason Genao nelle vesti di Ruby Martinez e Brett Gray in quelle di Jamal.
On My Block, vincitrice del Teen Choice Award, tornerà su Netflix a partire dal 29 marzo. Lo show è stato elogiato per aver riprodotto in maniera credibile le difficoltà che incontrano i giovani che vivono realtà complesse come quelle legate ad una zona povera della Città degli Angeli.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1