Un omaggio a Lo Squalo nel nuovo poster di 47 Meters Down: Uncaged

Un omaggio a Lo Squalo nel nuovo poster di 47 Meters Down: Uncaged
di

Dopo il grande successo ottenuto l'anno scorso da Shark - Il Primo Squalo, l'estate del 2019 non poteva rimanere orfana di film sul più grande predatore vivente: a due anni di distanza da 47 metri, il prossimo agosto arriverà nelle sale l'atteso sequel 47 Meters Down: Uncaged.

Come tanti film del genere prima di lui, questo nuovo capitolo ha deciso di omaggiare direttamente Lo Squalo con un nuovo e suggestivo poster ufficiale che rivisita alla sua maniera l'iconica e indimenticabile locandina del capolavoro di Steven Spielberg. Potete trovare l'immagine in calce alla notizia.

Il poster è arrivato a poche settimane di distanza dal virale scatto del fotografo marino Euan Rannachan, che ha recentemente ricreato a locandina de Lo Squalo immortalando uno squalo in carne ed ossa: il risultato, che vi riportiamo in calce alla notizia, è davvero spettacolare.

Johannes Roberts torna a dirigere il sequel dopo il successo del primo capitolo, che vedrà come protagonisti Nia Long, Sophie Nelisse, Brianne Tju, Davis Santos, Khylin Rhambo. Nel cast troveremo anche Corinne Foxx e Sistine Stallone, figlie rispettivamente di Jamie Foxx e Sylvester Stallone, al loro debutto cinematografico.

47 Meters Down: Uncage, inizialmente previsto per giugno, debutterà negli Stati Uniti il prossimo 16 agosto. Cosa vi aspettate dal sequel di 47 metri? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti qui sotto.

Un omaggio a Lo Squalo nel nuovo poster di 47 Meters Down: Uncaged