Notizie

    Oltre i confini del male - Insidious 2: l'esclusivo sito mobile!
    notizia 14:30, 10 Ottobre 2013

    Oltre i confini del male - Insidious 2: l'esclusivo sito mobile!

    Esce oggi nelle sale Oltre i confini del male - Insidious 2, nuovo capitolo della saga horror del regista James Wan (Saw - L'enigmista, L'evocazione - The conjuring) firmato insieme allo sceneggiatore Leigh Whannell (Saw - L'enigmista, Insidious). Vi presentiamo in esclusiva il sito mobile dedicato al film, nel quale potrete trovare, oltre alle canoniche foto e video della pellicola anche l'esclusiva APP "Incontra il tuo demone" che trasformerà in modo inquietante le vostre foto...

    Insidious 2: ultima clip in italiano prima del lancio
    notizia 16:44, 9 Ottobre 2013

    Insidious 2: ultima clip in italiano prima del lancio

    Da domani nelle sale italiane sarà proiettato il film Insidious 2, l'ultimo horror carico di suspense del regista James Wan e dello sceneggiatore Leigh Whannell racconta le vicende di una famiglia che cerca di scoprire il segreto terribile che l'ha lasciata pericolosamente collegata al mondo degli spiriti. E' stata rilasciata oggi l'ultima terrificante clip in italiano, disponibile come sempre dopo il salto.

    Insidous 2: rilasciata una nuova clip italiana
    notizia 11:58, 8 Ottobre 2013

    Insidous 2: rilasciata una nuova clip italiana

    Mancano due giorni all'arrivo nelle sale italiane del film Oltre I Confini del Male - Insidious 2, l'ultimo horror carico di suspense del regista James Wan e dello sceneggiatore Leigh Whannell che racconta le vicende di una famiglia che cerca di scoprire il segreto terribile che l'ha lasciata pericolosamente collegata al mondo degli spiriti. La produzione sta continuando a rilasciare clip provenienti dalla pellicola e, dopo quella di ieri, ne arriva un'altra, battezzata "Sta Succedendo Ancora" e che trovate come sempre dopo il salto.

    Insidous 2: online la seconda clip in italiano
    notizia 11:49, 7 Ottobre 2013

    Insidous 2: online la seconda clip in italiano

    E' stata diffusa la seconda clip ufficiale del film Oltre I Confini del Male - Insidous 2, l'horror di James Wan e dello sceneggiatore Leigh Whannel che racconta le vicende di una famiglia che cerca di scoprire il segreto terribile che l'ha lasciata pericolosamente collegata al mondo degli spiriti. La pellicola arriverà nelle sale italiane giovedì 10 Ottobre 2013.

    Insidious 2: pubblicati due nuovi spot

    2

    notizia 14:45, 23 Settembre 2013

    Insidious 2: pubblicati due nuovi spot

    Sono stati rilasciati due nuovi spot del film Oltre I Confini Del Male - Insidious 2, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 Ottobre. Il Film, diretto da James Wan e interpretato da Patrick Wilson, Rose Byrne, Lin Shaye, Ty Simpkins and Barbara Hershey,  è il sequel di Insidious, film horror del 2011, che vede protagonista la famiglia Lambert alle prese con una casa infestata da inquietanti presenze.

    Insidious 3 diventa realtà: al via lo sviluppo del film
    notizia 22:16, 16 Settembre 2013

    Insidious 3 diventa realtà: al via lo sviluppo del film

    Il successo di Insidious Chapter 2 non è di certo passato inosservato alla Sony Pictures, alla eOne e alla FilmDistrict tanto da spingerli a dare il via allo sviluppo di un terzo episodio, Insidious 3. James Wan ha recentemente dichiarato di aver chiuso con i film horror quindi il suo ritorno in cabina di regia è alquanto improbabile; chi tornerà è Leigh Whannel che tornerà a scrivere il film e possibilmente lo dirigerà. 

    Oltre i confini del male: online il nuovo trailer italiano
    notizia 16:28, 3 Settembre 2013

    Oltre i confini del male: online il nuovo trailer italiano

    E' stato rilasciato oggi il trailer italiano ufficiale di Oltre i confini del male - Insidious 2, il film diretto da James Wan e interpretato da Patrick Wilson, Rose Byrne, Lin Shaye, Ty Simpkins and Barbara Hershey, sequel di Insidious, film horror del 2011, che vede protagonista la famiglia Lambert alle prese con una casa infestata da inquietanti presenze. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 Ottobre. 

    Insidious Chapter 2: due spot tv
    video 13:02, 30 Agosto 2013

    Insidious Chapter 2: due spot tv

    Sono stati rilasciati due nuovi spot tv da Insidious Chapter 2, il film di James Wan con Rose Byrne, Patrick Wilson e Ty Simpkins. In uscita il prossimo 13 settembre negli Stati Uniti, invece del 30 agosto, il film racconterà ancora le vicende della famiglia Lambert alle prese con lo spirito che da anni perseguita Josh e i suoi cari. Trovate i due spot in calce alla notizia.

    Insidious Chapter 2: nuove immagini dalla pellicola di James Wan
    notizia 09:59, 23 Agosto 2013

    Insidious Chapter 2: nuove immagini dalla pellicola di James Wan

    Sono state rilasciate numerose nuove immagini di Insidious Chapter 2, il film di James Wan con Rose Byrne, Patrick Wilson e Ty Simpkins. In uscita il prossimo 13 settembre negli Stati Uniti, invece del 30 agosto, il film racconterà ancora le vicende della famiglia Lambert alle prese con lo spirito che da anni perseguita Josh e i suoi cari. Trovate tutte le immagini nella galleria in calce alla notizia.

    Insidious Chapter 2: una featurette del film di James Wan
    video 10:25, 9 Agosto 2013

    Insidious Chapter 2: una featurette del film di James Wan

    Per promuovere l'uscita di Insidious Chapter 2, il film di James Wan in arrivo nelle sale americano il prossimo venerdì 13 settembre è stata rilasciato una nuova featurette dove il regista e il suo co-sceneggiatere Leigh Whannel parlano dell'idea alla base del dittico di pellicole dell'orrore. Il film che vedrà ancora una volta protagonisti Rose Byrne, Patrick Wilson e Ty Simpkins continuerà le vicende del primo episodio mentre la famiglia Lambert si trova ancora alle prese con lo spirito che da anni perseguita Josh e i suoi cari. Trovate il video in calce alla notizia.

    Insidious Chapter 2: un nuovo trailer internazionale
    notizia 10:23, 30 Luglio 2013

    Insidious Chapter 2: un nuovo trailer internazionale

    È stato rilasciato un nuovo trailer internazionale di Insidious Chapter 2, il film di James Wan con Rose Byrne, Patrick Wilson e Ty Simpkins. In uscita il prossimo 13 settembre negli Stati Uniti, invece del 30 agosto, il film racconterà ancora le vicende della famiglia Lambert alle prese con lo spirito che da anni perseguita Josh e i suoi cari. Trovate il trailer in calce alla notizia.

    Insidious Chapter 2: un motion poster
    notizia 09:25, 17 Luglio 2013

    Insidious Chapter 2: un motion poster

    È stato rilasciato un nuovo motion poster di Insidious Chapter 2, il film di James Wan con Rose Byrne, Patrick Wilson e Ty Simpkins. In uscita questa settimana negli Stati Uniti il film racconterà ancora le vicende della famiglia Lambert alle prese con un poltergeist. Trovate il poster in calce alla notizia.

    Insidious Chapter 2: ecco una clip
    video 09:16, 14 Luglio 2013

    Insidious Chapter 2: ecco una clip

    Debutta sulla pagina ufficiale Facebook una nuova clip da Insidious Chapter 2, il film di James Wan con Rose Byrne, Patrick Wilson e Ty Simpkins. Trovate la clip dopo il salto.

    Insidious Chapter 2: ecco il poster
    notizia 00:34, 13 Giugno 2013

    Insidious Chapter 2: ecco il poster

    Fa il suo debutto sul web il primo atteso poster di Insidious Chapter 2, il film di James Wan con Rose Byrne, Patrick Wilson e Ty Simpkins. Trovate il poster dopo il salto.

    Insidious Chapter 2: ecco il trailer
    notizia 20:53, 5 Giugno 2013

    Insidious Chapter 2: ecco il trailer

    Come promesso, ecco arrivare sul web il primo atteso trailer di Insidious Chapter 2, il film di James Wan con Rose Byrne, Patrick Wilson e Ty Simpkins. Trovate il trailer dopo il salto.

    Nuove foto da Insidious Chapter 2
    notizia 14:52, 5 Giugno 2013

    Nuove foto da Insidious Chapter 2

    In attesa del trailer, vi mostriamo ben cinque nuove foto da Insidious Chapter 2 più una foto con gli oggetti di scena: le trovate tutte dopo il salto. In calce alla notizia vi proponiamo anche il video con il Q&A con il regista James Wan!

    Insidious Chapter 2: nuove foto ed informazioni
    notizia 16:44, 31 Maggio 2013

    Insidious Chapter 2: nuove foto ed informazioni

    Sono online due nuove foto da Insidious Chapter 2, nuovo film di James Wan e, probabilmente, ultimo film horror diretto dal regista: le trovate in calce alla notizia. Collider rivela che nel film tornerà tutto il cast del primo e che il sequel inizierà proprio da dove finiva il primo episodio; Wan e Leigh Wannel, oltre ad avere a disposizione un budget più alto, hanno rivelato che avevano già in mente la storia del sequel dall'uscita del primo episodio (proprio in caso il film si rivelasse un successo). Inoltre confermato che Patrick Wilson interpreterà due Josh: uno posseduto nel mondo normale e l'altro intrappolato nell'Altrove (quest'ultimo verrà esplorato maggiormente nel sequel). 

    Una nuova foto da Insidious Chapter 2, trailer in arrivo
    notizia 14:46, 28 Maggio 2013

    Una nuova foto da Insidious Chapter 2, trailer in arrivo

    Debutta online una nuova strana foto da Insidious Chapter 2: la trovate dopo il salto. Annunciato anche un trailer che dovrebbe arrivare sul web questa settimana. Il film arriverà a settembre nelle sale cinematografiche statunitensi. 

    Insidious Chapter 2: la prima foto dal set
    notizia 15:50, 31 Gennaio 2013

    Insidious Chapter 2: la prima foto dal set

    Leigh Whannell ha twittato la prima foto dal set di Insidious Chapter 2, sequel del fortunato film del 2011 che ha incassato 97 milioni di dollari a livello mondiale. Trovate la foto dopo il salto.

    Insidious Chapter 2: nuovi ingressi nel cast
    notizia 12:08, 12 Dicembre 2012

    Insidious Chapter 2: nuovi ingressi nel cast

    Bloody-Disgusting riporta che Barbara Hershey (Il cigno nero), Leigh Whannell (Saw - L'enigmista), Angus Sampson (Al calare delle tenebre) e Andrew Astor (Una notte da leoni) hanno ufficialmente aderito al progetto Insidious Chapter 2, sequel Blumhouse/FilmDistrict di Insidious, horror-thriller del 2010 diretto da James Wan, anch'egli a bordo.