Olivia Wilde furia vendicatrice nel primo trailer ufficiale di A Vigilante

di

È stato diffuso online il primo trailer ufficiale del thriller-drama A Vigilante, interessante opera d'autrice scritta e diretta da Sarah Dagger-Nickson che vede come protagonista assoluta l'amata Olivia Wilde (Lei, La vita in un attimo), accompagnata nel cast anche da Morgan Spector e Kyle Catlett.

Olivia Wilde sarà la protagonista di A Vigilante, un film drammatico scritto e diretto da Sarah Daggar Nickson a cui le compagnie Emmett / Furla / Oasis hanno dato luce verde per iniziare la produzione a febbraio. Olivia Wilde (Drinking Buddies) interpreterà The Woman, una figura furtiva che si sbarazza delle vittime dei loro aguzzini domestici con grande abilità.

Nonostante sia stato annunciato nel 2016 e l'uscita sia ora prevista per il 29 marzo 2019, ancora adesso non si hanno ulteriori notizie sulla trama, anche se sembra in qualche modo molto simile a un film annunciato recentemente, scritto e interpretato da Casey Affleck, intitolato Villain. Nel cast figurano anche C.J. Wilson e Tonye Patano.

Randall Emmett e George Furla di EFO figurano alla produzione della pellicola con Andrew D. Corkin di Uncorked Productions, Lars Knudsen di Parts & Labor, e Ambyr Childers di Badlands Entertainment. Si tratta della seconda collaborazione tra i produttori, dopo The Incident di Jan Kwiecinski. Wayne Marc Godfrey di The Fyzz Facility, Bryan Reisberg di Uncorked, Jay Van Hoy di Parts & Labor supervisioneranno il film come produttori esecutivi. Tony Callie e Tim Sullivan co-produrranno.

Cosa ve ne pare di questo primo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.