Olivia Munn svela quanto poco Bryan Singer e Simon Kinberg conoscono gli X-Men

Olivia Munn svela quanto poco Bryan Singer e Simon Kinberg conoscono gli X-Men
di

E' probabile che quanto state per leggere è qualcosa che avete da sempre 'immaginato', ma non ne avevate la certezza assoluta. Ed ora arriva Olivia Munn a confermarlo, nel corso di una nuova intervista.

L'attrice ha interpretato Psylocke in X-Men: Apocalisse del 2017, uno dei film considerati 'meno riusciti' dell'intera saga della Twentieth Century Fox, e lei stessa aveva affermato di aver combattuto per ottenere il look identico ai fumetti del suo personaggio piuttosto che una rivisitazione "stile Bryan Singer".

Ora nel corso di una recente intervista, Olivia Munn ha svelato che sia il regista Bryan Singer che lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg non conosco cosi tanto i fumetti degli X-Men ed i suoi personaggi.

La Munn ha svelato, ad esempio, "di essere rimasta sorpresa quando sul set di X-Men ho scoperto che il regista e lo sceneggiatore non sapevano nemmeno che Psylocke avesse un fratello gemello". Il riferimento è, chiaramente, a Capitan Bretagna, uno dei personaggi più famosi dell'Universo della Marvel.

Il set di X-Men: Apocalisse non è stato "piacevole", secondo le varie interviste, con Sophie Turner che ha avuto delle esperienze spiacevoli con lo stesso Singer. Ora i diritti degli X-Men sono tornati in mano ai Marvel Studios che li rebootteranno.