Olivia Munn protagonista della commedia romantica Love, Wedding, Repeat

Olivia Munn protagonista della commedia romantica Love, Wedding, Repeat
di

E' Deadline a rendere noto che Olivia Munn è stata scelta tra i protagonisti di Love, Wedding, Repeat, nuova commedia romantica di Dead Craig. L'attrice inoltre apparirà come protagonista anche nel social thriller The Gatway.

Love, Wedding, Repeat è una commedia romantica che segue le vicende di Jack, un uomo che incontra inaspettatamente Dina (Munn), la donna di cui era innamorato e che ha perso due anni prima, durante i preparativi del matrimonio della sorella. Quando il destino cambia drasticamente i posti a sedere porta a conseguenze disastrose ed esilaranti. Il film è una co-produzione inglese ed italiana: le riprese si svolgeranno a Roma dal 6 maggio.

The Gateway è invece descritto come un social drama che riguarda la famiglia e il sistema penitenziario statunitense. Diretto da Michele Civetta, il film è basato sulla sceneggiatura Whew Angeles Die di Alexander Felix. La pellicola è incentrata su Parker Jode, uno strambo assistente sociale che deve badare ad Ashely e sua madre Dhalia (Munn) a causa dell'assenza del padre, condannato a sette anni di prigione. Il ritorno prematuro del padre porterà violenza e disordine nelle loro vite. Quando Parker viene licenziato per uno sfogo avvenuto sul posto di lavoro, l'uomo dovrà decidere fino a che punto è disposto ad aiutare la famiglia. I suoi sforzi lo metteranno in serio pericolo e lo porranno di fronte agli aspetti più duri del suo passato.

La Munn nel 2018 ha recitato in The Predator, reboot della celebre saga action sci-fi ad opera di Shane Black, mentre in futuro parteciperà alla serie Starz The Rook, il cui debutto è previsto per questa estate. L'attrice ha anche recitato nei panni di Psylocke in X-Men: Apocalisse.