Marvel

Olimpiadi a tema Marvel: sciatori e sciatrici americane indossano le tute da supereroi!

di

Le sciatrici olimpiche degli Stati Uniti impegnate nelle gare dei 23esimi Giochi Olimpici Invernali, quelli di Pyeongchang, in Sud Corea, hanno catturato senza dubbio l'attenzione dei fan Marvel...

Infatti hanno mostrato un equipaggiamento sportivo tutto in tema MCU, con i costumi - in versione tuta da sci - di Captain Marvel e Captain America, date pure un'occhiata a i post Instagram che trovate qui sotto.

Sia le donne che gli uomini dei team di sci e di snowboard, si sono presentati con le tute a tema supereroistico della Casa delle Idee.

Le immagini che vi postiamo qui sotto ritraggono Mikaela Shiffrin e Lindsey Vonn, rispettivamente con le tute ispirate a Captain Marvel (Brie Larson nel Marvel Cinematic Universe, personaggio che non abbiamo ancora visto se non in qualche scatto dal set), e a Captain America (interpretato ormai da anni da Chris Evans, che rivedremo in Avengers: Infinity War, il 25 aprile.

Le tute sono state disegnate dalla campionessa olimpica ormai non più in gara, Julia Mancuso, e fanno parte di una collaborazione tra Marvel e Spyder, che fornisce le attrezzature al team sportivo di sci degli Stati Uniti.

Che ne dite di queste tute sportive? Vi piacciono? Scatenatevi pure nei commenti, qui sotto. Il prossimo cinecomic Marvel Studios in uscita è Black Panther, il 14 febbraio.

Quanto è interessante?
5