Ogni Maledetto Natale: il poster della pellicola

di

E' stato rialsciato il manifesto ufficiale di Ogni Maledetto Natale, la commedia natalizia di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo con Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Corrado Guzzanti, Alessandra Mastronardi e Francesco Pannofino in arrivo nei cinema il prossimo 27 Novembre 2014. 

Dopo il successo della serie TV “Boris” il trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo firma una nuova commedia esilarante e sarcastica sulla forza dell’Amore e la potenza distruttiva del Natale, raccontato come il più grande incubo sociale e antropologico. Un cast d’eccezione per un ritratto “di famiglie” satirico e sentimentale.
Massimo e Giulia hanno storie e vite molto diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale? 

Quanto è interessante?
0

Ogni Maledetto Natale

Ogni Maledetto Natale
  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Commedia
  • Regia: Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo
  • Interpreti: Alessandro Cattelan, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante, Caterina Guzzanti, Alessandra Mastronardi, Stefano Fresi, Andrea Sartoretti
  • Sceneggiatura: Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo
  • +

Nelle sale Italiane dal: 27/11/2014

incasso box office: 2.002.282 Euro

Che voto dai a: Ogni Maledetto Natale

Media Voto Utenti
Voti: 5
4.2
nd