Oggi al Cinema: la programmazione delle sale italiane su Movieye.it

di

Oltre ad offrirti recensioni in anteprima, news sempre aggiornate sul mondo dello spettacolo, interviste ai più grandi attori di Hollywood, ed un colpo d'occhio generale sul mondo del cinema, Movieye.it ti permette anche di cercare la programmazione dei film nelle sale italiane.
Andando su www.movieye.it troverai un box di facile consultazione, che ti permette di tenere d'occhio i film disponibili questo weekend e quelli in dirittura d'arrivo nelle sale italiane.
Se vuoi conoscere la programmazione dei film nella tua città, è sufficiente selezionarla dal menù a tendina, eventualmente spuntando l'opzione per la ricerca delle sale in provincia. Puoi anche controllare le sale in cui proiettano un film in particolare. Inoltre, a lato, così come in tutte le recensioni di Movieye (nel menù a sinistra della pagina), puoi trovare le scorciatoie per controllare la programmazione delle sale nella tua città con un semplice click.

Oltre all'elenco delle sale, verranno visualizzati gli orari di tutte le proiezioni, e grazie all'integrazione con il nostro database, anche i dati principali del film: durata, interpreti e breve sinossi. Con Movieye.it, insomma, la programmazione nelle sale italiane è a portata di Click.
Come sempre, il menù specifico è raggiungibile utilizzando il nostro top dinamico, come potete vedere nell'immagine sottostante.

Oggi al Cinema: la programmazione delle sale italiane su Movieye.it