Offerto a Clive Owen il ruolo del cattivo nel remake di OldBoy, alla Wasikowska il ruolo di protagonista

di

Dove eravamo rimasti? Colin Firth ha rifiutato la parte del cattivo nel remake di Spike Lee di Oldboy e Twitch riporta in esclusiva che il regista ha offerto il ruolo a Clive Owen, con cui ha già collaborato in Inside Man.

Al momento sappiamo solamente che la parte è stata offerta a Owen e non sappiamo se l'attore l'ha accettata o meno. Bisogna dire che Owen potrebbe rendere meglio nella parte rispetto a Firth, e se ben diretto, potrebbe darci un ottima interpretazione, non c'è stato finora un regista che sia riuscito a far esplodere completamente il suo potenziale e questo ruolo potrebbe cambiare la sua carriera se reso bene.
Ma questa non è l'unica novità. Sempre Twitch ha scoperto che il ruolo della protagonista femminile di Oldboy, Marie, è stato offerto nientemeno che a Mia Wasikowska, la protagonista di Alice in Wonderland, proposto precedentemente e Rooney Mara (Millenium - Uomini che odiano le donne). Anche in questo caso non sappiamo se l'attrice ha accettato il ruolo, ma la scelta sembra essere molto buona. Se il casting verrà confermato e andrà avanti così, Lee si circonderà di una serie di ottimi talenti, sarà da vedere se riuscirà a servirsene nel modo giusto.

Quanto è interessante?
0
Offerto a Clive Owen il ruolo del cattivo nel remake di OldBoy, alla Wasikowska il ruolo di protagonista

Oldboy

Oldboy
  • Distributore: Universal Pictures
  • Genere: Thriller
  • Regia: Spike Lee
  • Interpreti: Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Sharlto Copley, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Mark Protosevich
  • +

Nelle sale Italiane dal: 05/12/2013

Nelle sale USA dal: 27/11/2013

Che voto dai a: Oldboy

Media Voto Utenti
Voti: 8
3.6
nd