Offerte Amazon: l'X-Men Collection e Wonder Woman a prezzo scontato

Offerte Amazon: l'X-Men Collection e Wonder Woman a prezzo scontato
di

Nuove promozioni su Amazon anche per il settore dell'intrattenimento casalingo. Quest'oggi ci concentriamo su due film interessanti, tra cui una collezione completa ed una versione Ultimate Edition in Bluray 4K + Bluray 3D + BluRray, entrambi disponibili a prezzi scontati.

Partendo proprio dall'Ultimate Edition, si tratta del film con protagonista Gal Gadot ed ispirando all'universo DC. Stiamo ovviamente parlando di Wonder Woman, la cui Ultimate Edition comprensiva di BluRay in 4K, BluRay in 3D e BluRay "classico" è disponibile al prezzo scontato di 24,99 Euro, una buona offerta per portare a casa un pacchetto che fino a qualche giorno fa costava più di 40 Euro.

La collezione di cui vi parlavamo invece è quella che ha ad oggetto X-Men, e composta da 6 DVD. Si tratta della Complete Collection, che comprende X-Men, X-Men 2, X-Men Conflitto Finale, X-Men L'Inizio, X-Men Giorni di un futuro passato ed X-Men Apocalisse. Il pacchetto è disponibile al prezzo scontato di 19,39 Euro, rispetto ai 22,49 Euro di listino. Risparmio minimo quindi, ma comunque molto interessante per i fan.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte