Oceania: Jemaine Clement ci parla di Tamatoa in una nuova featurette

di

I Walt Disney Animation Studios hanno da poco rilasciato in rete un nuovo video della pellicola Oceania in cui vediamo Jemaine Clement introdurre il suo personaggio, ovvero il granchio cleptomane e eremita Tamatoa. Come sempre, potete guardare comodamente la clip, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come sappiamo, Oceania ci trasporterà in un travolgente lungometraggio animato in CGI incentrato su un'adolescente avventurosa che intraprende una missione audace per salvare il suo popolo e in cui incontrerà moltissimi personaggi fuori dal comune, come il potente semidio Maui
Nel cast della pellicola, oltre a Auli'i Cravalho e Dwayne Johnson, avremo Jemaine Clement che ricopre il ruolo di Tamatoa, Rachel House che presta la voce a Gramma Tala, Temuera Morrison che interpreta il padre di Moana, il capo Tui, Nicole Scherzinger che impersona la madre di Moana, Sina e Alan Tudyk che sta dietro alla voce di Heihei. L'insieme dei personaggi comprende anche la Kakamora, una squadra forte di folli pirati che non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenere quello che vogliono e PUA, un maialino domestico fedele a Moana con l'energia e un'indole da cucciolo innocente.
La direzione di Oceania è stata guidata dal team formato da Ron Clements e John Musker, che possiamo ricordare grazie a lavori come La Sirenetta, Aladdin e La principessa e il ranocchio. Alla produzione, invece, abbiamo Osnat Shurer, conosciuto per esempio per Lifted e One Man Band.
Oceania farà il suo esordio nei cinema statunitensi il 23 novembre.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0