Oceania: ecco una nuova clip dalla pellicola Disney

di

Mancano ormai poche settimane all'esordio sui grandi schermi statunitensi dell'ultima pellicola animata della Disney che porta il titolo italiano di Oceania e in rete arriva una nuova clip inedita che ci consente di dare un altro sguardo al film. Il filamto è disponibile, come sempre, in fondo alla news.

Come molti di voi sicuramente già sapranno, con Oceania i Walt Disney Animation Studios vogliono darci l'opportunità di tuffarci a capofitto in un nuovo e travolgente lungometraggio animato in CGI che vedrà al centro una giovane ragazza avventurosa che si impegnerà con tutte le sue forze in una missione ambiziosa nel tentativo di conquistare la salvezza per il suo popolo. Nel grande viaggio che intraprenderà, la protagonista Moana, la cui voce originale sarà quella di Auli'i Cravalho, farà la conoscenza di Maui, il semidio impersonato da Dwayne Johnson. Insieme, i due personaggi affronteranno il cammino che porterà la protagonista a diventare un maestro Wayfinder. Navigando attraverso l'oceano tra mille avventure, minacciati da enormi mostri e ostacoli insormontabili, Moana avrà la possibilità di portare a termine la sua antica missione e giungerà alla scoperta di ciò che cercava veramente: la sua identità.
Tra gli altri attori del cast vocale originale abbiamo anche Jemaine Clement, Rachel House, Temuera Morrison, Nicole Scherzinger e Alan Tudyk.
Oceania, diretto da Ron Clements e John Musker, ha una data di uscita americana fissata per il 23 novembre.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
0