Oceania: ecco il poster della nuova avventura Disney

di

La Walt Disney Animation Studios ha da poco lanciato in rete un nuovo poster ufficiale per la pellicola animata di prossima uscita che porterà il titolo italiano di Oceania, mentre il nuovo trailer farà il suo debutto statunitense nel corso della giornata di giovedì. Intanto potete gustarvi il nuovo poster che trovate dopo il salto.

Dai Walt Disney Animation Studios arriva questo nuovo e travolgente lungometraggio animato in CG incentrato su un'adolescente avventurosa impegnata in una missione audace per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, Moana, che avrà la voce originale di voce di Auli'i Cravalho, incontrerà il potente semidio Maui, che avrà la voce di Dwayne Johnson. Lui la guiderà nel suo cammino per diventare un maestro Wayfinder. Insieme, navigheranno attraverso l'oceano aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi mostri e ostacoli insuperabili e lungo la strada, Moana adempirà all'antica missione dei suoi antenati e scoprirà l'unica cosa che ha sempre cercato: la propria identità. Tra gli altri attori del cast vocale abbiamo Jemaine Clement come Tamatoa, Rachel House che presta la voce a Nonna Tala, Temuera Morrison che interpreta il padre di Moana, il capo Tui, Nicole Scherzinger come la madre di Moana, Sina e Alan Tudyk dietro la voce di Heihei. I personaggi comprendono anche la Kakamora, una forte squadra di folli pirati, che non si fermeranno davanti a nulla per ottenere quello che vogliono, e PUA, maialino domestico fedele a Moana.
Oceania è stato diretto da Ron Clements e John Musker, mentre Osnat Shurer si è occupato della produzione. La pellicola ha una data di uscita statunitense fissata per il 23 novembre.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
Oceania: ecco il poster della nuova avventura Disney

Oceania

Oceania
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Ron Clements, John Musker

Nelle sale Italiane dal: 22/12/2016

incasso box office: 12.098.684 Euro

Nelle sale USA dal: 23/11/2016

incasso box office: 225.365.667 Euro

Che voto dai a: Oceania

Media Voto Utenti
Voti: 25
7.2
nd