Ocean's Eight: Damian Lewis sarà il villain del film!

di

Come tutti sappiamo, lo spin-off della pellicola Ocean's Eleven, intitolato Ocean's Eight vedrà in primo piano una squadra tutta al femminile e ora è stato ufficialmente annunciato l'attore che andrà a ricoprire il villain che si opporrà a Sandra Bullock e al suo team.

L'attore in questione è Damian Lewis, che da poco è stato avvistato sul set di Manhattan del film. Variety ha confermato che l'attore assumerà il ruolo di antagonista centrale della pellicola, che si scontrerà con Sandra Bullock e la sua banda di ladre. Secondo le prime indiscrezioni sul ruolo, Lewis impersonerà l'ex amante del personaggio della Bullock e sarà l'obiettivo della rapina.
Lewis è meglio conosciuto per i suoi ruoli televisivi come quelli ricoperti in Homeland, Band of Brothers e Wolf Hall e attualmente è protagonista nella serie della Showtime intitolata Billions, che ritornerà per la sua seconda stagione nel mese di febbraio.
La Bullock guiderà il cast del film al fianco delle stelle Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter. Matt Damon dovrebbe, inoltre, apparire in un cameo.
Il regista Steven Soderbergh torna a produrre la pellicola con Susan Ekin come produttrice esecutiva. Ross sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Olivia Milch.
Ocean's Eight è attualmente in produzione a New York City e la Warner Bros. ha fissato la data di uscita per l'8 giugno 2018.