Ocean's 8: ecco il nuovo gruppo di ladre nei video promozionali dei personaggi

di

Ocean's 8 è un film d'azione, un thriller del 2018, diretto da Gary Ross, con Sandra Bullock e Cate Blanchett. In Italia lo vedremo il 21 giugno 2018, distribuito dalla Warner Bros. e adesso possiamo dare uno sguado ai video dei personaggi!

Dopo mesi durante i quali non abbiamo avuto altro che accenni alla rapina stilosa in arrivo, la Warner Bros. Pictures e la Village Roadshow Pictures hanno rilasciato otto nuove clip che regalano al pubblico una breve occhiata ai membri della squadra del prossimo Ocean's 8. Le nuove clip dei personaggi danno un'idea di chi dovremo aspettarci di vedere nel nuovo gruppo.
Che ve ne pare?

La sinossi recita:

"Un po' sequel, un po' spinoff della trilogia firmata Steven Soderbergh, Ocean's 8 porta in scena una nuova banda di donne truffatrici capitanate dall'astuta Sandra Bullock. Debbie Ocean (Bullock), sorella di Danny (il personaggio interpretato da George Clooney), progetta di mettere a segno il colpo del secolo in occasione dell'annuale Met Gala di New York. A portare scompiglio durante il raduno di star e celebrity patrocinato da Anna Wintour sarà la squadra formata da Lou (Cate Blanchett), Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling), Tammy (Sarah Paulson) e Constance (Awkwafina). Ma dovranno stare attente a non attirare i sospetti di un curatore d'arte (Richard Armitage), di un broker assicurativo (James Corden) e dell'ex fiamma di Debbie, nonché bersaglio della rapina (Damian Lewis).
Nel cast, pronti a riprendere i ruoli dell'impacciato Linus Caldwell e dell'esperto Saul Bloom, anche Matt Damon e Carl Reiner."


Ocean's 8: ecco il nuovo gruppo di ladre nei video promozionali dei personaggi