Ocean's 8: ancora foto dal set con Sandra Bullock e Cate Blanchett

di

Sono approdate online nuove foto dello spin-off Ocean’s 8 della Warner Bros. Pictures, che immortalano ancora una volta Sandra Bullock e Cate Blanchett a New York durante un loro incontro sedute su una panchina pubblica. Potete dare uno sguardo alle foto, subito dopo il salto, nella galleria in calce alla notizia.

Gary Ross (Free State of Jones, Hunger Games) dirigerà e produrrà la pellicola, che sarà collegata ai film con protagonista George Clooney. Sandra Bullock vestirà infatti i panni della sorella di Danny Ocean (George Clooney). Con l'aiuto del suo braccio destro (Cate Blanchett), che recita nel ruolo dell'equivalente di Rusty (Brad Pitt), formerà una squadra di ladri per rubare una pregiata collana dal Met Ball, al fine di farla pagare a un malvagio gallerista. Per il momento un cameo di Clooney è stato negato, anche se potrebbe potenzialmente apparire in un sequel.

Fanno parte del variegato cast di Ocean’s 8 anche Sarah Paulson (12 Anni schiavo, Quello che vogliono le donne, Carol), Rihanna (la famosa cantante), Anne Hathaway (Interstellar), Helena Bonham Carter (Alice attraverso lo specchio), Mindy Kaling (Inside Out, Ralph Spaccatutto) e Awkwafina (Cattivi vicini 2).

Olivia Milch e Gary Ross hanno scritto la sceneggiatura per il progetto capitanato dalla Warner Bros. e da Village Roadshow Pictures. Steven Soderbergh, regista del remake della trilogia di Ocean’s Eleven (il cui primo film del 1960 da noi è noto col titolo di Colpo Grosso), sta producendo la pellicola. Susan Ekins è il produttore esecutivo.

Ocean’s 8, spin-off di Ocean’s Eleven tutto al femminile, arriverà nei cinema statunitensi l'8 giugno 2018.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
Ocean's 8Ocean's 8Ocean's 8