Prima occhiata al Kingo di Kumail Nanjiani nelle nuove foto dal set de Gli Eterni

Prima occhiata al Kingo di Kumail Nanjiani nelle nuove foto dal set de Gli Eterni
di

È ancora Gemma Chan (Sersi) la protagonista delle nuove foto dal set dell'attesissimo Gli Eterni di casa Marvel Studios, che abbandonato l'appuntamento con il Black Knight di Kit Harington è adesso in compagnia della Sprite di Lia McHugh (The Lodge) e del Kingo di Kumail Nanjiani, entrambi vestiti con abiti borghesi.

Le immagini sono state pubblicate via social dalla pagina Twitter Let's Talk Eternals!, fan page nata esclusivamente per riportare immagini e aggiornamenti sul cinecomic diretto da Chloe Zhao in arrivo il prossimo novembre 2020, le cui riprese stanno continuando senza intoppi in questi ultimi mesi. La novità non è comunque la Chan come Sersi ma gli altri due protagonisti, che vediamo nelle foto in un vero e proprio first look dei personaggi.

Kumail Nanjiani aveva pubblicato qualche settimana fa una foto dove mostrava la sua incredibile trasformazione fisica per entrare nei panni dell'Eterno Kingo, e adesso lo vediamo davvero in formissima passeggiare sul set con una maglietta viola, un cappotto e una strana borsa, davanti a Sersie a Sprite.

Gli Eterni vede nel cast anche Angelina Jolie, Richard Madden e Salma Hayek, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 4 novembre 2020. Per ulteriori approfondimenti vi lasciamo allo speciale dedicato alla timeline de Gli Eterni.