Ancora un'occhiata al Genio di Will Smith nella nuova immagine di Aladdin

Ancora un'occhiata al Genio di Will Smith nella nuova immagine di Aladdin
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo l'immagine di Aladdin dedicata a Jasmine, principessa Disney interpreta da Naomi Scott, ecco che adesso grazie a Empire Magazine possiamo mostrarvi un'ulteriore occhiata al look di Will Smith nei panni del Genio della Lampada, fedele compagno e amico del protagonista interpretato da Mena Massoud.

Come sappiamo, la versione live-action del genio non sarà soltanto blu e ricreata in CGI e VFX, ma avrà anche una versione umanizzata e molto orientaleggiante, con tanto di copricapo da sultano e abiti tipici delle zone arabe. È così allora che possiamo ammirare Smith nelle vesti del personaggio, ancora adesso molto criticato dai fan e messo in continua relazione con l'amatissimo Genio del compianto Robin Williams.

Nell'immagine c'è anche Massoud nei panni di Aladdin, già nell'aspetto divenuto principesco dopo il primo desiderio avverato dal Genio. Ricollegandoci al trailer, possiamo immaginare che i due si trovino al palazzo del Sultano, con Aladdin pronto a fare colpo sulla bella Principessa Jasmine, anche se molto titubante all'idea di farsi avanti.

Vi ricordiamo che il live-action di Aladdin diretto da Guy Ritchie uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 maggio. Nel cast troviamo anche Marwan Kenzari nei panni del cattivo Jafar e Navid Nagahban in quelli del Sultano, padre di Jasmine.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
2
Ancora un'occhiata al Genio di Will Smith nella nuova immagine di Aladdin