Oblivion: una featurette dai contenuti extra del Blu-Ray in esclusiva!

Oblivion
Featurette: Cinema
di

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare che è disponibile dal 4 settembre, in Blu-Ray e DVD, Oblivion, pura fantascienza per la regia di Joe Kosinski (Tron Legacy), interpretato dal poliedrico talento Tom Cruise (Top Gun, Mission: Impossible). Direttamente dai contenuti extra del Blu-Ray vi proponiamo oggi in esclusiva una featurette sulla Bubbleship, il futuristico mezzo di locomozione utilizzato dal personaggio di Cruise nel film. Potete visionarla nel player in calce o, alla sua definizione originale, sulla nostra web tv.

Oblivion ha incassato quasi 300 milioni di dollari al box-office mondiale, rivelandosi uno dei migliori incassi internazionali del 2013. Nel cast, oltre a Tom Cruise nei panni del protagonista Jack Harper, troviamo anche le splendide attrici Olga Kurylenko (7 psicopatici) e Andrea Riseborough (Doppio gioco) e due grandissimi interpreti del calibro di Morgan Freeman (premio Oscar come miglior attore non protagonista per Million Dollar Baby e interprete di film come RED e Now You See Me) e Melissa Leo (premio Oscar come miglior attrice non protagonista per The Fighter e nel cast di Flight).
Contenuti speciali del Blu-Ray: Scene Eliminate; La Promessa di un Nuovo Mondo: il Making of di Oblivion; Colonna Sonora Isolata degli M83; Commento al Film di Tom Cruise e dell'Autore / Regista Joe Kosinski.
SINOSSI: Seconda metà degli anni 2000. La Terra è stata devastata da una guerra nucleare vinta dagli umani contro gli invasori alieni. La Luna è stata distrutta e una serie di cataclismi naturali hanno reso impossibile la vita sul pianeta, costringendo la popolazione mondiale all'esilio su Titano. Per garantire una vita normale al genere umano sul nuovo pianeta, sono state installate sulla Terra delle gigantesche trivelle che prosciugano le risorse naturali garantendo l'energia necessaria per la vita sul "nuovo mondo". Un piccolo gruppo di uomini è rimasto sulla Terra per difendere questa vitale risorsa da possibili attacchi alieni, fino a che...

Oblivion

Oblivion
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Joseph Kosinski
  • Interpreti: Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau e Melissa Leo
  • Sceneggiatura: William Monahan, Karl Gajdusek, Michael Arndt, Joseph Kosinski
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2013
  • +

Che voto dai a: Oblivion

Media Voto Utenti
Voti: 21
7.2
nd