6
Speciale Cinema
Top Gun: Maverick, costruire l'azione ad alta quota

E' disponibile la prima sinossi ufficiale per Oblivion, diretto da Joseph Kosinski (Tron: Legacy). La pellicola sci-fi, descritta come "un originale e innovativo evento cinematografico" è ambientata in un futuro post - apocalittico in cui la razza umana vive sopra le nuvole. Tom Cruise interpreta il ruolo di un tecnico rimasto sulla superficie, con il compito di riparare i dispositivi che contrastano la forma nemica aliena colpevole di aver distrutto il nostro pianeta.
Il personaggio di Cruise salverà una bella sconosciuta (Andrea Riseborough) a
bordo di un veicolo spaziale abbattuto precipitato nella zona,
innescando una serie di eventi a catena.
OBLIVION 26 Aprile 2013
Genere: Action-adventure
Cast: Tom Cruise, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau e Melissa Leo
Regia: Joseph Kosinski
Scrittori: William Monahan, Karl Gajdusek, Michael Arndt
Basato sulla storia di: Joseph Kosinski
Prodotto da: Peter Chernin, Dylan Clark, Barry Levine, Duncan Henderson, Joseph Kosinski
Produttori esecutivi: Dave Morrison, Jesse Berger
Tom Cruise è il protagonista di Oblivion, un originale e innovativo evento cinematografico dal regista di TRON: Legacy e il produttore de L'alba del pianeta delle scimmie. In uno spettacolare futuro la Terra si è evoluta in modo irriconoscibile, un uomo si confronta con il passato che lo condurrà in un viaggio di redenzione e scoperta mentre combatte per salvare l'umanità.
Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni rimasti sulla Terra. Parte di una massiccia operazione finalizzata all'estrazione di risorse vitali, dopo decenni di guerra contro una minaccia terrificante nota come Scavs, la missione di Jack è quasi completa. Vive e pattuglia i cieli mozzafiato dall'alto di migliaia di metri, ma la sua esistenza rischia di crollare quando salva una bella sconosciuta da un veicolo spaziale abbattuto. Il suo arrivo scatena una serie di eventi che lo costringeranno a porre in discussione tutto quel che conosce e metteranno il destino dell'umanità nelle sue mani.
Kosinski girerà Oblivion in risoluzione digitale 4K (Super HD) nelle locations degli Stati Uniti e Islanda.
Il film, tratto dalla graphic novel scritta dallo stesso Kosinski, uscirà nei cinema statunitensi il 26 aprile 2013.
Altri contenuti per Oblivion
Che voto dai a: Oblivion
Contenuti più Letti