INFORMAZIONI FILM

Notizie

    5 biopic che dovreste assolutamente rivalutare: la nostra classifica
    curiosità 23:49, 7 Dicembre 2023

    5 biopic che dovreste assolutamente rivalutare: la nostra classifica

    Il genere biopic, ovvero quei film basati sulla vita reale di uno o più personaggi celebri, sta avendo un grande successo negli ultimi anni: l'ultimo grande esempio di questa tendenza è Oppenheimer, campione di incassi di quest'estate. Ma oltre ai biopic più note ci sono alcune gemme nascoste da rivalutare: ecco 5 titoli da recuperare!

    Barry: diffuso online il teaser del biopic su Barack Obama di Netflix
    video 17:36, 22 Ottobre 2016

    Barry: diffuso online il teaser del biopic su Barack Obama di Netflix

    Netflix ha rilasciato online tramite il suo canale YouTube il teaser trailer di Barry, il biopic incentrato sulla giovinezza di Barack Obama, qui interpretato da Devon Terrell. Potete vedere il video, che richiama gli slogan della campagna elettorale del futuro 44° presidente degli Stati Uniti d'America, subito dopo il salto in calce alla notizia.

    notizia 19.29, 26 Luglio 2009

    Denzel Washington nel ruolo di Barack Obama ?

    Secondo quanto riportato dal magazine inglese Daily Mail, Denzel Washington interpreterà il ruolo di Barack Obama in un film biografico di prossima produzione. Il 54enne attore americano avrebbe ricevuto la parte su suggerimento del Presidente Obama in persona. La notizia è ancora a livello di rumor. Vedremo se nelle prossime settimane sarà confermata o meno.