Nymphomaniac: nuova clip in italiano a poche ore dall'uscita

di

A due giorni dall'uscita di Nymphomaniac, prevista per giovedì 3 aprile nelle sale italiane, Good Films ha rilasciato una nuova clip in italiano per la pellicola diretta da Lars Von Trier. Nel filmato, non ci sono scene esplicite alle quali ci aveva sinora abituato la pellicola, ma si vede semplicemente una donna di spalle seguita da una telecamera, accompagnata da una voce narrante che tra l'altro non racconta quello che sta succedendo, ma sembra parlare di altro. La fotografia è in bianco e nero. La scena è tratta dal capitolo 4, chiamato Delirio, appartenente alla prima parte del film.

Ricordiamo infatti che Nymphomaniac è diviso in due parti: una arriverà al cinema appunto il 3 aprile, mentre la seconda sarà nelle sale a partire dal 20 aprile. Nel cast avremo Shia LeBeouf, Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgard, Jamie Bell, Uma Thurman, Stacy Martin, Connie Nielsen, Christian Slater, Willem Dafoe, Mia Goth, Nicolas Bro, Sophie Kennedy Clark, Jens Albinus, Udo Kier. Trovate qui sotto la nuova clip, insieme al link con la nostra recensione della prima parte.  
Questa è la sinossi ufficialeNYMPHOMANIAC è la storia poetica e folle di Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane, come lei stessa si autoproclama, raccontata attraverso la sua voce, dalla nascita fino all’età di 50 anni. Una fredda sera d’inverno il vecchio e affascinante scapolo, Seligman (Stellan Skarsgård), trova Joe in un vicolo dopo che è stata picchiata. La porta a casa dove cura le sue ferite e le chiede di raccontargli la sua storia. L’ascolta assorto mentre lei narra, nel corso dei successivi 8 capitoli, la storia della sua vita, piena di incontri e di avvenimenti.