Nymphomaniac: due nuove clip in italiano dal film di Lars Von Trier

di

Il canale ufficiale youtube della Good Film, casa di distribuzione che il 3 (prima parte) e il 25 (seconda parte) aprile farà arrivare nelle sale italiane Nymphomaniac, la nuova pellicola di Lars Von Trier, ha diffuso due nuove clip dal film. Nel primo filmato, lo schermo è diviso in tre parti e le diverse immagini sono accompagnate dal suono dalla musica di un organo. Nel secondo, vengono invece presentati gli attori principali in una manciata di secondi. 

Il corposo cast di Nymphomaniac è formato da Shia LeBeouf, Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgard, Jamie Bell, Uma Thurman, Stacy Martin, Connie Nielsen, Christian Slater, Willem Dafoe, Mia Goth, Nicolas Bro, Sophie Kennedy Clark, Jens Albinus, Udo Kier. Trovate le due nuove clip qui sotto. 
Ecco la sinossi del film: Joe, una donna che viene trovata da Selingman in un vicolo, racconta le proprie vicende sessuali, dall’infanzia fino all’età di 50 anni. La storia è in due parti: la prima a sua volta divisa in cinque capitoli, mentre la seconda in tre.