Nuovo trailer ufficiale per l'atteso Missing Link dei LAIKA Studios

di

È grazie alla Annapurna Pictures che possiamo mostrarvi il nuovo, emozionante e divertente trailer ufficiale dell'atteso Missing Link, nuova opera originale dei fenomenali LAIKA Studios, artisti della stop-motion già dietro ad amatissimi film d'animazione quali Kubo e la Spada Magica o Coraline.

La sinossi ufficiale del film è la seguente: "Il carismatico Sir Lionel Frost (Jackman) si considera il primo investigatore al mondo interessato a miti e mostri. Il problema è che nessuno dei suoi colleghi dell'alta società sembra riconoscerglielo. L'ultima opportunità di Sir Lionel per essere accettato in questa elite avventurosa risiede allora in un viaggio a Nord-Ovest del Pacifico americano per dimostrare l'esistenza di una creatura leggendaria: una esemplare ancora vivente degli antenati primitivi dell'uomo. Il cosiddetto Anello Mancante.
A doppiare Link è Galifianakis: è una bestia un po' sciocca, sorprendentemente intelligente e sentimentale da cui dipendono tutti i sogni di Sir Lionel. È l'ultimo della sua specie e quindi chiede aiuto a sua volta a Sir Lionel: andare alla ricerca di altri suoi lontani parenti, imbarcandosi in un'Odissea alla ricerca della mitica Shangri-La. Insieme ad Adelina Fortnight (Saldana), avventuriera indipendente e piena di risorse con in mano l'unica mappa del luogo segreto, l'improbabile trio partirà così per questa incredibile avventura, tra pericoli nascosti e malvagi criminali, imparando a conoscersi a vicenda tra umorismo ed emozione in un film adatto a tutta la famiglia".

Missing Link vedrà nel cast di doppiatori originali Hugh Jackman, Zoe Saldana, Zach Galifianakis, Emma Thompson, Timothy Olyphant, Stephen Fry e Matt Lucas, per un'uscita prevista nelle sale americane il 12 aprile 2019.