Nuovo trailer e poster per Attacco al Potere 3 - Angel Has Fallen

di

Dopo il primo trailer di Angel Has Fallen 3, il nuovo capitolo della saga action di Attacco al Potere si mostra con nuovo filmato ufficiale pubblicato su internet dalla Lionsgate.

Come al solito, potete gustarvelo comodamente all'interno della news. Inoltre, in calce all'articolo troverete ad aspettarvi anche un nuovo bellissimo poster.

Dopo l’enorme successo dei primi due capitoli, con oltre $370 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, Gerard Butler torna sul grande schermo nelle vesti dell'agente dei servizi segreti Mike Banning: questa volta diretto da Ric Roman Waugh (che si è fatto notare con il prison-movie La Fratellanza), Attacco al Potere 3 - Angels Has Fallen prenderà una svolta inaspettata.

Sarà infatti Banning a trovarsi in fuga e braccato dalla polizia, accusato di essere un nemico dello Stato e l’autore di un tentativo di omicidio ai danni del Presidente degli Stati Uniti, interpretato dal Premio Oscar Morgan Freeman. Ad aiutarlo a scagionarsi troverà al suo fianco il padre, interpretato da Nick Nolte, new entry nel cast.

Tra gli altri attori troviamo anche Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Danny Huston, Piper Perabo e Tim Blake Nelson.

Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 agosto.

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo alle parole con le quali Butler ha definito il film come il Logan del franchise.

Nuovo trailer e poster per Attacco al Potere 3 - Angel Has Fallen