di

STXFilms ha diffuso il secondo trailer di UglyDolls, musical animato in arrivo negli Stati Uniti a partire dal 3 Maggio, che vanta un cast vocale stellare composto da Kelly Clarkson, Nick Jonas, Janelle Monáe, Blake Shelton, Pitbull, Wanda Sykes, Emma Roberts, Gabriel Iglesias, e Wang Leehom.

Nella descrizione del trailer viene anche dettagliata la trama del film: nella città adorabilmente differente di Uglyville, vengono celebrate la stranezza e la diversità, mentre la bellezza viene vista come qualcosa che vada oltre l'aspetto estetico. Moxy (Kelly Clarkson) e i suoi amici vivono in tranquillità la propria vita, arricchita di tanto in tanto dall'arrivo di una nuova UglyDoll.

La curiosità di Moxy la porta però a chiedersi se ci fosse qualcosa al di là della montagna che ospita la città, così riunisce un grippo di amici e parte per scoprire cosa si nasconda dall'altro lato. Scoprono così un nuovo mondo, Perfection, una città dove le bambole tradizionali sono sottoposte ad allenamenti prima di essere mandate nel mondo reale.

Il gruppo è così soggetto alle manipolazioni di Lou (Nick Jonas) che si occupa di allenare le nuove reclute. Moxy e i suoi amici scoprono cosa significhi essere diversi, lottare col proprio desiderio di essere amati e che in fondo non c'è bisogno di essere perfetti per essere apprezzati.

Siete incuriositi dal film d'animazione? Potete trovare il nuovo trailer in cima alla news.

Quanto è interessante?
1