Nuovo trailer per The Descendants

di

The Descendants è il primo film diretto da Alexander Payne dopo Sideways (2004), e si basa sull'omonimo racconto di Kaui Hart Hemmings. (trailer e sinossi dopo il salto)

Racconta la storia di Matt King (George Clooney), membro di una facoltosa famiglia hawaiianala cui moglie, Elizabeth, è tenuta in vita artificialmente dopo un terribile incidente in barca. Dopo aver scoperto che prima della disavventura Elizabeth aveva una relazione, King è costretto a mettere in discussione la sua vita, e parte con le figlie per Kauai, per incontrare l'altro uomo. Per King, padre poco presente, questo viaggio sarà anche l'occasione di ricucire i rapporti con la sua famiglia.
Dopo un primo trailer che raccontava la trama e presentava il personaggio del protagonista, eccone un altro che descrive l'atmosfera del film.
La pellicola, che è stata proiettata in anteprima al Toronto International Film Festival il mese scorso, ha raccolto pareri molto positivi, e sembra destinata a fare incetta di premi il prossimo anno.
L'uscita in Italia è prevista per i primi del 2012.