Nuovo trailer per Inferno: il Robert Langdon di Tom Hanks sta per tornare!

di

Durante la serata olimpica di ieri, la Sony ha rilasciato un nuovo trailer per Inferno, il prossimo film di Ron Howard e il terzo capitolo nella trilogia iniziata con Il codice Da Vinci.

Questa volta il famoso studioso di Harvard dovrà fermare un complotto che mira a scatenare il panico in tutto il mondo attraverso l’uso di una misteriosa arma chimica chiamata, per l’appunto, Inferno. Langdon, uscito da un periodo di amnesia, si ritrova coinvolto fino al collo in questa caccia al tesoro che lo porterà a seguire le tracce di Dante, da Firenze a Venezia nel tentativo di salvare la specie umana.

Nel cast, oltre al grande Tom Hanks, troviamo Felicity Jones (che a Natale vedremo al centro di Rogue One), Omar Sy (Quasi amici) e Ben Foster (Lone Survivor) nei panni del cattivo.

Il film doveva uscire nella settimana dello scorso Natale, ma la Sony aveva rimandato la relase del film per timore della concorrenza del settimo capitolo di Star Wars. L’attesa durerà ancora poco, specialmente per noi italiani, che il 13 ottobre potremo vedere Inferno con due settimane di anticipo sul resto del mondo.