Il nuovo trailer di Frozen II debutterà questo lunedì

Il nuovo trailer di Frozen II debutterà questo lunedì
di

Dopo aver visto il poster internazionale diffuso nei giorni scorsi, Frozen II - Il Segreto di Arendelle è finalmente pronto a mostrarsi con un nuovo trailer ufficiale in arrivo questo lunedì.

A dare la notizia è Good Morning America, che trasmetterà in diretta il filmato durante l'episodio di lunedì mattina - in Italia, se il filmato verrà pubblicato online, sarà dunque disponibile nel pomeriggio. Potete trovare il post di GMA, con tanto di video promozionale, in calce alla notizia.

Ambientato tre anni dopo gli eventi del primo film, il sequel sarà incentrato sul viaggio di Elsa alla scoperta del proprio passato - e perciò la nascita dei suoi straordinari poteri - in compagnia degli immancabili Anna, Kristoff, Olaf e Sven. La protagonista Kristen Bell ha anticipato che Frozen II avrà un tono più adulto rispetto al film che nel 2010 ha firmato il maggior incasso di sempre per un film d'animazione, record ora in mano al remake de Il Re Leone.

Diretto nuovamente da Jennifer Lee, direttrice creativa della Walt Disney Animation Studios, Frozen II - Il Segreto di Arendelle arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 novembre. Siete curiosi di sapere cos'ha in serbo la Disney dopo il trailer che ha superato le visualizzazioni de Il Re Leone? Fatecelo sapere nei commenti.