di

Manca ormai una settimana all'arrivo nelle sale cinematografiche italiane di Avengers: Endgame, l'atteso film dei Marvel Studios che sarà una sorta di culmine (e nuovo inizio) per il Marvel Cinematic Universe.

Ed i Marvel Studios continuano a diramare nuovi spot televisivi dall'attesa pellicola firmata dai fratelli Anthony & Joe Russo. Nei nuovi spot - trovate il video comodamente all'interno della notizia - troviamo alcune brevi sequenze inedite dal cinefumetto, tra cui una nuova funzionalità dell'armatura di Iron Man.

Inoltre, qui sotto, trovate un nuovo poster che anticipa la release nei cinema del film e che mostra tutti i protagonisti di questa nuova avventura. Questo nuovo poster segue quello diffuso nella giornata di ieri ed incentrato sui tre protagonisti: Iron Man, Thor e Captain America.

L'attesa intorno alla pellicola cresce ogni giorno di più ed i fan sono preoccupati degli spoiler che iniziano ad arrivare in rete dopo una fuga di "notizie" in seguito ad una proiezione privata internazionale del cinefumetto. Questa fuga di spoiler ad una settimana dall'arrivo nei cinema, dopo una minuziosa campagna marketing della Marvel per preservare le sorprese e la struttura del film, hanno spinto i Russo a diffondere una lettera indirizzata agli appassionati e chiedere loro di non divulgare più spoiler.

Quanto è interessante?
5
Nuovo straordinario poster e nuovi spot per Avengers: Endgame

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 364
8.3
nd