Nuovo spot tv per Avengers: Infinity War, quando verranno svelate le recensioni?

di

Manca meno di un mese alla release nel mondo di Avengers: Infinity War e, per ingannare l'attesa, ecco debuttare in rete un nuovo spot televisivo che mostra qualche sequenza inedita dal cinefumetto. Potete trovarlo alla fine della notizia.

Intanto i fan si stanno chiedendo quando inizieranno a trapelare in rete le prime recensioni del film targato Marvel Studios. Erik Davis ha annunciato che i primi commenti potranno essere divulgati online il 23 aprile, con le recensioni previste per il 24 aprile (un giorno prima dell'uscita italiana).

Ma se pensate che la Marvel abbia paura di recensioni negative per la pellicola più attesa dell'anno, vi sbagliate. Davis afferma che l'embargo a ridosso dell'uscita è una direttiva ben precisa della Marvel e della Disney, per'altro già adottata con i film di Star Wars, per impedire la fuoriuscita di spoiler molte settimane prima dell'uscita nelle sale. Per questo tipo di pellicole, infatti, con l'avvento delle recensioni, arrivano i primi spoiler - inevitabilmente; quest'embargo che terminerà prima dell'uscita nelle sale cinematografiche, impedirà l'uscita sui forum e sui vari siti web delle sorprese della pellicola dei fratelli Russo.

Diretto dai fratelli Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e prodotto da Kevin Feige dei Marvel Studio, il film è stato scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely.