di

La divisione italiana della Walt Disney Pictures ha diffuso in rete questa mattina un final trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp, che trovate dopo il salto insieme ad un poster; intanto i Marvel Studios hanno diramato sul web anche un inedito spot tv.

Intanto Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è tornato a parlare di Ant-Man and the Wasp, in arrivo il 6 luglio in USA (in Italia dovremo attendere il 14 agosto). Parlando del tono del film, Feige ha spiegato: "I nostri fan hanno dovuto 'sopportare' un bel po' emotivamente con un film chiamato Infinity War e credo sia veramente straordinario avere una boccata d'aria fresca, una pellicola più divertente, con molte emozioni, con Scott Lang e sua figlia Cassie. E' veramente straordinario".

Nel film Scott Lang e Hope van Dyne dovranno affrontare il personaggio di Ghost, interpretata da Hannah-John Kamen, una villain differente dagli altri visti quest'anno, come afferma il presidente dei Marvel Studios: "Sono stati Peyton Reed, gli sceneggiatori e il produttore Stephen Broussard che erano alla ricerca di un villain differente ed unico. Sapevamo che questa pellicola sarebbe arrivata dopo Killmonger, dopo Thanos, e abbiamo trovato una villain unica, differente da questi due e quando le persone vedranno il film capiranno cosa abbiamo trovato noi in Ghost".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4
Nuovo spot e trailer italiani di Ant-Man and the Wasp, Kevin Feige a ruota libera