Marvel

Il nuovo spot di Spider-Man: Far From Home rivela un grande segreto

Il nuovo spot di Spider-Man: Far From Home rivela un grande segreto
di

Dopo aver visto la sfida più grande di Peter Parker (Tom Holland) nel nuovo poster ufficiale di Spider-Man: Far From Home, i Marvel Studios hanno adesso diffuso via Twitter un nuovo promo ufficiale dell'attesissimo film diretto da Jon Watts, in cui viene svelato a MJ (Zendaya) un grandissimo segreto.

Si intuiva in realtà già dai passati trailer, ma adesso grazia a questo nuovo filmato arriva la conferma definitiva: l'amica e interesse amoroso di Peter scoprirà nel sequel di Homecoming la verità su Parker, e cioè la sua seconda identità sotto la maschera di Spider-Man. Il video è divertente e ci rivela un'ulteriore curiosità: a dirglielo non sarà Peter, ma MJ scoprirà la verità da sola.

Vediamo infatti Ned (Jacob Batalon) entrare in camera da letto e vedere Peter stringersi la Back Suit con vicino, a pochi passi, MJ. Li guarda sconvolto e Peter risponde: "Non ti preoccupare, le ho detto tutto". E la ragazza: "Non mi ha detto niente, l'ho capito da sola". Non è chiaro in quale capitale europea di trovino, ma stando ai filmati diffusi in questi mesi sembrerebbe che la Black Suit sarà usata a Praga, quindi l'idea è che sia quella la città.

Spider-Man: Far From Home vedrà nel cast anche Samuel L. Jackson e Jake Gyllenhaal, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 10 luglio.

Quanto è interessante?
4