di

Con 850 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, Venom è un successo enorme per la Sony Pictures. Ed ora il cinecomic sta per approdare in home video e la Sony ha deciso di rilasciare un divertente spot retrò, che trovate in questa news.

Intanto, parlando della pellicola uscita nei cinema lo scorso ottobre, Ruben Fleischer ha svelato se c'è la possibilità di vedere una versione 'censurata' (o R-Rated, vietata ai minori) del film con Tom Hardy. La sua risposta, però, è stata negativa. "Sono orgoglioso del film che abbiamo fatto uscire, e credo che il materiale che abbiamo incluso nell'edizione home video aggiunga un po' di colore alla pellicola" ha spiegato il filmaker in un'intervista "Non sento, a questo punto, il bisogno di rilasciare una versione vietata ai minori, credo che i fan abbiano veramente apprezzato la pellicola uscita al cinema".

A questo punto, se non siete stati amanti della versione uscita nei cinema, rassegnatevi. Intanto, viste tutte le 'chiacchiere' riguardo una possibile inclusione di Spider-Man in un sequel, lo sceneggiatore Jeff Pinkner ha gettato nuovamente benzina sul fuoco e in una featurette inclusa proprio nel Blu-Ray ha spiegato: "Una delle cose che più ha fatto discutere sul web è stata l'assenza del simbolo del ragno sul petto di Venom. In un film, dove Spider-Man esiste in questo universo ma non nella nostra storia, quel simbolo non ha senso. Ma questo non vuol dire che in un film futuro un simbionte e Spider-Man non possano condividere un momento insieme e quel simbionte possa finire per copiarne il simbolo sul petto".

Cosa ne dite?

FONTE: HH
Quanto è interessante?
5