di

Nella giornata di ieri vi avevamo riferito il nome dell’attore che avrebbe doppiato in lingua originale l’Autobot Bumblebee, il giovane Dylan O’Brien (Teen Wolf). Oggi, invece, è il momento di conoscere chi sarà il doppiatore per la versione italiana, scelta che è ricaduta sul celebre pallavolista Ivan Zaytsev.

Mentre sul pianeta natale dei Transformers impazza la guerra tra Autobot e Decepticon, Bumblebee viene inviato sulla Terra da Optimus Prime per una delicata missione che cambierà le sorti di Cybertron e non solo. Lo spin-off prequel della saga cinematografica sui Transformers è chiamato a rivitalizzare le sorti di un franchise che si è fermato nel 2017 con l’ultima avventura diretta dal regista Michael Bay, Transformers – L’ultimo cavaliere. Un compito alquanto arduo, specie se si considera che la pellicola dovrà vedersela con altrettanti titoli di un certo appeal come il cinecomic su Aquaman o il ritorno sul grande schermo di Mary Poppins.

Mentre lo spot televisivo che trovate in alto riporta lo spettatore nel pieno della battaglia che infuria su Cybertron, il canale Twitter ufficiale della Fox ha da poco svelato il nome del doppiatore italiano dell’Autobot attraverso un video annuncio. Per Ivan Zaytsev, professionista della pallavolo e attuale capitano di Modena Volley, questa rappresenterà certamente un’esperienza speciale in un ruolo del tutto inedito per il campione italiano.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Bumblebee, diretto dal filmmaker Travis Knight (Kubo e la spada magica) e sceneggiato da Christina Hodson (Birds of Prey and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dalla 20th Century Fox a partire dal prossimo 20 dicembre 2018. Nel cast artistico della pellicola troviamo la giovane Hailee Steinfeld nei panni della protagonista Charlie Watson, l’ex campione di wrestling John Cena, Pamela Adlon, Megyn Price e Kenneth Choi.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!