di

Dopo il trailer di Le Regine del Crimine, il cine-comic con protagoniste Elisabeth Moss, Tiffany Haddish e Melissa McCarthy si mostra in una nuova featurette.

Come al solito potete trovarla comodamente all'interno dell'articolo.

Il film è basato sulla serie a fumetti The Kitchen, realizzata da Ollie Masters e Ming Doyle e pubblicata dalla DC/Vertigo: la storia vede protagoniste Melissa McCarthy, Tiffany Haddish e Elisabeth Moss ed è ambienta nel 1978, con tre casalinghe di Hell’s Kitchen i cui mariti, boss della malavita, sono stati mandati in prigione dall’FBI.

Con quel poco che hanno a propria disposizione, le tre saranno costrette a controllare gli affari della malavita irlandese, trovandosi in una posizione che sorprendentemente riusciranno ad occupare con mestiere, dal racket all'uccisione di oppositori vari ed eventuali.

Andrea Berloff, co-sceneggiatore dell'acclamato Straight Outta Compton, ha scritto e diretto il progetto, che rappresenta il suo esordio alla regia. Oltre alle tre protagonista, infine, fanno parte del cast anche Domhnall Gleeson (Star Wars: Gli ultimi Jedi), Brian d'Arcy James (Il caso Spotlight), Margo Martindale (The Americans) e James Badge Dale.

Le Regine del Crimine arriverà nelle sale americane dal prossimo il 9 agosto, mentre in Italia lo vedremo dal 26 settembre.

Per altre informazioni vi rimandiamo ai poster de Le Regine del Crimine,

Quanto è interessante?
1