Ecco il nuovo spettacolare poster ufficiale di Godzilla II: King of the Monsters

Ecco il nuovo spettacolare poster ufficiale di Godzilla II: King of the Monsters
di

Dopo aver visto il teaser dedicato alla Regina dei Mostri Mothra, la pagina ufficiale di Godzilla II: King of the Monsters ha diffuso in rete un nuovo fantastico poster ufficiale che esalta la magnificenza del vero Re dei Mostri.

Potete trovare l'immagine in calce alla notizia.

Godzilla II: King of the Monsters sarà ambientato diversi anni dopo il film diretto nel 2014 da Gareth Edwards. In questo nuovo capitolo l'agenzia di criptozoologia M.O.N.A.R.C.H. è alle prese con una serie di kaijū (in uno dei recenti spot si parla di più di 17 titani!), tra cui Ronan, la già citata Mothra e il monumentale King Ghidorah. Una volta emersi dalle profondità della terra, questi antichi giganti inizieranno uno scontro per la supremazia del pianeta.

Oltre al ritorno di Sally Hawkins e Ken Watanabe, il cast del film includerà anche, tra gli altri, Vera Farmiga, Kyle Chandler, Bradley Whitford e la giovane star di Stranger Things Millie Bobbie Brown.

Il film sarà il terzo capitolo del franchise targato Legendary conosciuto come Monsterverse. Dopo il Godzilla di Edwards e Kong: Skull Island, nel 2020 potremo assistere anche all'attesissimo Godzilla vs Kong, pellicola che metterà di fronte due dei mostri più iconici della storia del cinema in quello che possiamo definire uno degli eventi cinematografici dell'anno.

Godzilla II: King of the Monsters debutterà nelle nostre sale il prossimo 30 maggio.

Quanto è interessante?
5
Ecco il nuovo spettacolare poster ufficiale di Godzilla II: King of the Monsters