Nuovo sguardo a Kit Harington, Richard Madden e Gemma Chan sul set degli Eterni

Nuovo sguardo a Kit Harington, Richard Madden e Gemma Chan sul set degli Eterni
di

Dopo la riunione di Jon Snow e Robb Stark sul set de Gli Eterni, Kit Harington e Richard Madden sono stati avvistati durante le riprese del film insieme a Gemma Chan.

Come potete vedere a questo indirizzo, infatti, le nuove foto emerse dal set mostrano da vicino i personaggi di Black Knight (Harington), Ikaris (Madden) e Sersi (Chan) in abiti "civili": per il momento non sono ancora stati mostrati i costumi che vedremo nel film, ma possiamo consolarci con un nuovo sguardo a Sersi mentre utilizza i propri superpoteri.

Diretto da Chloe Zhao, il film vede nel cast anche Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff in quelli di Makkari, Brian Tyree Henry nel ruolo dell'inventore Phastos, Salma Hayak nei panni del saggio e spirituale leader Ajak, Lia McHugh nel ruolo di Sprite, Don Lee nei panni del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nel ruolo di Druig e Angelina Jolie nei panni della feroce guerriera Thena.

Il film, lo ricordiamo, sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e arriverà nelle sale il prossimo 6 novembre come secondo capitolo della Fase 4 del MCU, che invece verrà inaugurata il 29 aprile da Black Widow. Per saperne di più vi rimandiamo al trailer di Black Widow.

Quanto è interessante?
2