di

Tra poco più di due settimane, Ant-Man and the Wasp, prossimo cinefumetto prodotto dai Marvel Studios, debutterà nei cinema americani, mentre in Italia arriverà soltanto il 14 agosto, con più di un mese di ritardo rispetto agli Stati Uniti d'America.

Ed i Marvel Studios, ormai agli 'sgoccioli' per la promozione del cinecomic, ha diffuso in rete un nuovo trailer esclusivo da Ant-Man and the Wasp che mostra delle nuove sequenze inedite dalla pellicola, soprattutto incentrate sulla villain della pellicola, Ghost, interpretata dall'attrice Hannah-John Kamen (Ready Player One). Oltre al trailer, che trovate in questa notizia, potete ammirare anche un nuovo poster IMAX che vede per protagonista la Hope Van Dyne/Wasp di Evangeline Lilly.

Intanto Ivo Coveney, uno dei supervisori ai costumi del film, ha svelato che un personaggio apparso nel primo film non tornerà nel sequel in arrivo il 14 agosto. Noi non consideriamo ciò che segue uno spoiler ma se proprio volete arrivare 'vergini' alla visione, senza sapere niente-niente non proseguite nella lettura.

Alla fine del primo Ant-Man del 2015, il personaggio di Darren Cross a.k.a. il Calabrone, interpretato da Corey Stoll, veniva 'ucciso' da Scott Lang. O meglio: sembra venisse risucchiato nel Regno Quantico. Quindi c'è possibilità di vederlo nel sequel? Coveney afferma di no: "Non c'è nella sceneggiatura, né nel film che abbiamo girato. Non so se lo rivedremo, magari, in futuro".

Quanto è interessante?
3
Nuovo poster e trailer per Ant-Man and the Wasp, un personaggio non tornerà