Nuovo poster promozionale per The Eyes of My Mother

di

The Eyes of My Mother è un horror psicologico che non si basa solamente su ripetuti jump-scare per terrorizzare il pubblico, ma piuttosto punta su un dramma mentale e sull’atmosfera opprimente costruita attorno alla protagonista. Ecco il bellissimo (e inquietante) poster del film.

La sinossi ufficiale descrive la pellicola in questo modo: Nella sua isolata casa di campagna, una madre ed ex chirurgo insegna alla figlia, Francisca, come comprendere l’anatomia umana e come restare impassibile di fronte alla morte. Un pomeriggio, un misterioso visitatore manda orribilmente in frantumi l’immagine che la ragazza si era fatta della sua vita in famiglia, lasciandola traumatizzata, ma contemporaneamente risvegliando in lei alcune insolite curiosità. Anche se la giovane si aggrappa sempre di più alla sempre più distante figura paterna, la sua solitudine e la il suo carattere traumatizzato convergono anni dopo quando Francisca fatica a restare in contatto col mondo attorno a lei.

Il film è diretto da Nicolas Pesce, al suo debutto in campo cinematografico e verrà distribuito su Amazon Video e iTunes il 2 dicembre. Nel frattempo, eccovi il poster qui sotto.

Nuovo poster promozionale per The Eyes of My Mother