1
Recensione Cinema
Narvik Recensione: su Netflix un war movie ispirato ad una storia vera
7

È online il nuovo poster di Ma, il nuovo film di Blumhouse e Universal Pictures, con il Premio Oscar Octavia Spencer. Si tratta di un horror/thriller, inquietante in cui l'attrice interpreta il ruolo della solitaria Sue Ann, alla quale si presenta l'occasione di farsi qualche amico.
La teenager Maggie infatti, la incontra per caso e le chiede di comprare dell'alcol per lei e i suoi amici, e Sue Ann decide di aiutarli. Per evitare di farli guidare ubriachi, gli apre le porte del suo seminterrato, in cui stabilisce alcune regole: uno dei ragazzi deve restare sobrio, non devono dire parolacce, non devono mai salire in casa e devono chiamarla "Ma".
Ben presto però, qualcosa inizia ad andare terribilmente storto e l'ospitalità di Ma si trasforma in una vera e propria ossessione, e i giovani si trovano condannati a vivere un incubo terrorizzante.
Il film è diretto dal regista di The Help e Get On Up, Tate Taylor, e prodotto da Jason Blum. È basato su uno script di Scotty Landes e dello stesso Taylor, mentre l'attrice protagonista Octavia Spencer è accreditata anche tra i produttori esecutivi.
Nei giorni scorsi era stato anche diffuso il trailer di Ma.
Ma sarà nei cinema a partire dal prossimo 31 Maggio. Cosa vi aspettate dal film? Lo andrete a vedere?
Altri contenuti per Ma
Quanto attendi: Ma
Contenuti più Letti