Il nuovo poster di Jay & Silent Bob è un omaggio ad un noto film del 2019

Il nuovo poster di Jay & Silent Bob è un omaggio ad un noto film del 2019
di

Nelle scorse ore il regista Kevin Smith ha pubblicato sulla propria pagina del social network Instagram un nuovo splendido poster ufficiale per Jay & Silent Bob, l'atteso progetto che riunirà numerosi storici collaboratori dell'autore tra i quali anche Matt Damon e Ben Affleck.

A corredo del post, Smith ha pubblicato anche un lungo messaggio di ringraziamento:

"Sono orgoglioso di presentare il primo dei nostri due poster Jay & Silent Bob! Creato dall'artista @wearebond @the_hsu, questo fenomenale poster rende omaggio a un altro recente film di Hollywood (in cui era presente anche la co-star di Jay & Silent Bob, Harley Quinn Smith) e mi fa venire in mente ogni singola campagna di marketing cinematografica degli anni '70 e '80! La mano di Tony ha disegnato tutto ciò che potete vedere e ha realizzato un capolavoro che rimarrà per sempre nella mia casa! Inoltre, abbiamo annunciato nuove date per il tour #JayAndSilentBobReboot Roadshow Tour! I biglietti saranno in vendita la prossima settimana al link nella mia biografia! Siamo a poco più di un mese dall'uscita e non vedo l'ora di mostrarvi quello che abbiamo realizzato per voi!"

Il poster cui si rende omaggio citato da Smith è chiaramente quello di C'Era Una Volta a Hollywood di Quentin Tarantino, nel quale la figlia del regista, Harley Quinn Smith, interpreta il ruolo di Froggie, una delle ragazze della famiglia Manson.

Per altre informazioni guardate la nuova foto di Jay & Silent Bob e il trailer di Jay & Silent Bob.

Quanto è interessante?
1