Nuovo poster di Jack Reacher: Punto di non ritorno

di

La Paramount Picture ha rilasciato un nuovo poster di Jack Reacher: Punto di non ritorno. Tom Cruise ritorna nel ruolo del poliziotto dal grilletto facile, pistola in mano e bandierone americano nello sfondo. Oh yeah!

L’attore protagonista della saga di Mission: Impossible indosserà di nuovo i panni lasciati sul set di Jack Reacher: la prova decisiva, il film del 2012 diretto da Christopher McQuarrie, regista che il buon Tom si è portato dietro nel franchise con Ethan Hunt e che ora ritornerà solo in veste di produttore. A dirigere questo secondo Jack Reacher ci sarà infatti Edward Zwick (L’ultimo samurai, Blood Diamond – Diamanti di sangue).

A seguire la sinossi del film, in uscita da noi il 20 ottobre: Dopo gli eventi del primo film, il maggiore Susan Turner è a capo dell’unità investigativa un tempo capeggiata da Jack. Quando verrà arrestata per tradimento avrà bisogno dell’aiuto di Reacher per evadere dalla prigione in cui la detengono ingiustamente. Assieme i due dovranno battersi contro una possente cospirazione governativa per salvare la propria vita e pulire il proprio nome.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0
Nuovo poster di Jack Reacher: Punto di non ritorno